Roma, offerta di lavoro per 20 Help Desk telefonici.

L’Agenzia per il lavoro Kelly Services seleziona a Roma, per importante azienda operante nel settore delle comunicazioni, n. 20 Help Desk tecnici telefonici full-time.
I candidati assunti si si occuperanno dell’assistenza informatica telefonica di primo livello, della diagnosi dei malfunzionamenti degli apparati e della rete dati, della segnalazione e gestione dei guasti inoltrati ai tecnici di secondo livello.

N.B.: questo annuncio è un aggiornamento dell’articolo già pubblicato il 9 settembre 2010.

Requisiti per rispondere all’offerta di lavoro:

– Diploma di scuola superiore
– Almeno due anni d’esperienza in posizione analoga
– Conoscenza dei protocolli di rete di trasmissione dati

Completano il profilo una buona proprietà di linguaggio, doti comunicative, orientamento al cliente, disponibilità a lavoro su turni.

Si richiede la disponibilità a partire da novembre 2010.

E’ prevista l’applicazione di un contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato della durata iniziale di tre mesi ma con possibilità di proroga, 4 livello del CCNL Metalmeccanica pari a € 1463,00 lorde per 13 mensilità, più buoni pasto del valore unitario di € 11,90.

L’orario di lavoro è di 38 ore settimanali, da lunedì a domenica, con due giorni di riposo a rotazione, su turni di sette ore 36 minuti, tra le 7.00 e le 23.00.

La sede di lavoro è a Roma Piramide.

Data di pubblicazione: 08/10/2010.

E’ possibile candidarsi all’annuncio di lavoro inviando un curriculum vitae dettagliato, indicando nell’oggetto il riferimento HD/LT2, all’indirizzo e-mail: cgandolfo@kellyservices.it oppure tramite fax 06/78359748.

In alternativa è possibile candidarsi on line sul sito www.kellyservices.it cliccando qui: HD/LT2.

Fonte: www.kellyservices.it – Rif. HD/LT2