Roma: offerta di lavoro per un/a Office Assistant.

La filiale Roma Nord dell’Agenzia per il lavoro Kelly Services è stata incaricata, da una prestigiosa azienda cliente, di selezionare a Roma un/a Segretario/a Office Assistant.

La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni:

– gestione della logistica e delle facilities;
– gestione del calendario, del planning e set-up delle sale riunioni;
– supporto nell’organizzazione di eventi;
– gestione dei rapporti con i fornitori;
– back-up per attività di reception/centralino.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– diploma o laurea;
– pregressa esperienza in ruolo analogo;
– ottima conoscenza dell’inglese;
– ottima conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo la capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, riservatezza e ottime doti organizzative.

E’ prevista l’applicazione di un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì.

La sede di lavoro è a Roma.

Data di pubblicazione: 01/05/2012.

Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando un curriculum vitae aggiornato (formato Word o PDF), e completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003) all’indirizzo di posta elettronica: kelly.roma@kellyservices.it

La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Il testo completo dell’annuncio di lavoro è consultabile al seguente link: “OFFICE ASSISTANT”.

Fonte: www.kellyservices.it – Riferimento annuncio: 9112EM000304.