SEA: offerte di lavoro per Operatori negli aeroporti di Milano.
Nuove occasioni di lavoro per Operatori negli aeroporti del capoluogo lombardo. La Società aeroportuale SEA offre delle opportunità di lavoro per Addetti Check in (Front line operator) e Operai carico scarico bagagli (Airport operator), da inserire negli scali di Milano Linate e Milano Malpensa.
Il Gruppo SEA (Società Esercizi Aeroportuali S.p.A.) gestisce il sistema aeroportuale. SEA, e le società del Gruppo, gestiscono e sviluppano gli aeroporti di Milano Malpensa 1 e 2 e Milano Linate, garantendo tutti i servizi e le attività connessi. I dipendenti sono circa 5000.
Gli Operatori saranno selezionati da SEA Handling, la Società di servizi di assistenza a terra ad aeromobili, passeggeri e bagagli del Gruppo SEA, e assunti con contratti di lavoro stagionali a tempo determinato.
Le figure da selezionare e le principali mansioni da svolgere:
ADDETTI CHECK IN (Front line operator).
Si occupa delle procedure di assistenza passeggeri, standard e/o specifiche di vettore, nelle fasi di emissione titoli di viaggio, di check-in, imbarco e arrivi. Inoltre deve saper elaborare e gestire la modulistica, elettronica e cartacea, connessa alle operazioni di assistenza passeggeri.
Dev’essere in grado di utilizzare i sistemi informatici di accettazione passeggeri dei diversi vettori (Arco, Alfa, E-res, Orca, Sabre, Troya, ecc.), al fine di recepire/inserire informazioni relative al volo (pre-assegnazione posti, ecc.) e di espletare le operazioni di check-in e imbarco.
OPERAI CARICO SCARICO BAGAGLI (Airport operator).
Deve saper realizzare le attività di movimentazione, smistamento, carico/scarico di bagagli, merce e posta, nel rispetto degli standard di servizio previsti per il vettore e delle procedure di sicurezza.
Inoltre dev’essere in grado di utilizzare mezzi e attrezzature previste nell’attività di competenza, nel rispetto degli standard di funzionamento e delle procedure di sicurezza.
Annunci di lavoro aggiornati al 12/02/2014.
Per conoscere nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi on-line, è necessario collegarsi all’indirizzo web: http://www.seamilano.eu/it/risorse-umane/invia-cv/opportunita-lavoro-stagionale
Fonte: www.seamilano.eu