Supermercati: a Roma si assumono 20 Scaffalisti.

lavoro nella Grande Distribuzione GDONuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione nel Lazio. Un’importante azienda che opera nel settore servizi e supermercati assume 20 Scaffalisti da inserire nelle sedi di Roma e provincia.

Mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno dell’allestimento e gestione scaffali nei punti vendita.

Requisiti

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro: [sociallocker id=12790]

  • buona conoscenza della lingua italiana;
  • patente B automunito;
  • categoria soggetta ad assunzione agevolata disoccupati e percettori di reddito di cittadinanza.

Contratto di lavoro

Si offre inizialmente contratto di lavoro a tempo determinato (full-time o part-time), della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.

Sede di lavoro

Gli Scaffalisti selezionati saranno inseriti in supermercati di Roma e provincia.

Scadenza

È possibile candidarsi entro il 10 giugno 2022.

Preselezione

La preselezione dei curricula sarà curata dal Centro per l’Impiego di Monterotondo (Roma).

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR), mettendo in oggetto il numero di riferimento Rif. ID 0484126 del profilo e come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it unitamente al Format di Autocandidatura modello P3, debitamente compilato e sottoscritto e ad un valido documento di riconoscimento.

Annuncio

Il testo completo dell’annuncio di lavoro, pubblicato dal Centro per l’Impiego di Monterotondo sul sito della Regione Lazio, è disponibile al seguente link “20 Scaffalisti“.

In applicazione dell’articolo n. 27 Decreto Legislativo 198/06 la proposta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

Fonte: www.regione.lazio.it

[/sociallocker]