Tirocini per Addetti Vendite a Bologna, Ferrara e Ravenna.
Una importante azienda della Grande Distribuzione (GDO), commercio all’ingrosso, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Ifoa Management di selezionare Addetti alle Vendite da inserire nei punti vendita di Bologna, Ferrara e Ravenna. Le risorse selezionate saranno assunte con contratti retribuiti di tirocinio formativo.
I tirocinanti si occuperanno dell’allestimento dei banchi e del servizio del cliente nella fase di acquisto. In particolare, conosceranno ed applicheranno le logiche di esposizione dei prodotti e di allestimento dei reparti, le schede tecniche e i cartellini degli articoli in vendita, le caratteristiche dell’azienda, i valori e il codice di comportamento. Inoltre svilupperanno il rapporto con la clientela, assistendola nella scelta della merce e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.
Ai candidati si richiede il possesso de diploma conseguito da non più di 12 mesi, nonché la predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali.
Il tirocinio formativo, della durata di 6 mesi, si svolgerà in uno dei punti vendita di Bologna, Ferrara e Ravenna.
Nel messaggio di candidatura, gli interessati dovranno indicare la sede per la quale si darà la disponibilità.
I tirocinanti percepiranno un rimborso spese mensile.
Data di pubblicazione: 20/09/2012.
E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, cliccando qui: “Addetto alle vendite – Emilia Romagna”.
Fonte: www.ifoamanagement.it – Codice annuncio: BO3MET912ER