Torino, si assumono 20 Operatori di call center outbound.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group SpA seleziona 20 Operatori di call center outbound per attività di vendita di prodotti assicurativi.

Requisiti richiesti per rispondere all’inserzione di lavoro:

– Spiccata attitudine commerciale e orientamento alla vendita

– Eccellenti capacità comunicative – Italiano fluente senza inflessioni linguistiche

– Eccellenti capacità di gestione della comunicazione e delle procedure relative a processi outbound

– Orientamento al cliente

– Empatia

– Dinamismo, capacità di iniziativa e ottima attitudine nella gestione telefonica del cliente

– Ottima padronanza di Windows, Internet e degli applicativi di Office automation

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 21.30 e il sabato dalle 09.30 alle 13.30.

E’ previsto l’inserimento dal 03/05/2010 al 16/05/2010 con possibilità di proroghe previo corso di formazione della durata di 4 giorni (dal 27/04/2010 al 30/04/2010 dalle 9.30 alle 18.30).

La sede di lavoro è a Torino Nord.

Si prenderanno in considerazione candidati liberi nell’immediato poichè la ricerca ha carattere d’urgenza.

Per ulteriori informazioni e per candidarsi all’offerta di lavoro (Rif. GI201004664) è possibile rivolgersi a:

Gi Group SpA
Filiale Torino Emanuele (ex Porpora)
Vittorio Emanuele 59
10155 Torino

Tel. 011/2279515
Fax  011/2279592

E-mail: torino.emanuele@gigroup.it