Toscana: lavoro per 40 Cuochi e aiuto cuochi.

Una importante azienda che opera nel campo della ristorazione collettiva, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 di ricercare 40 Cuochi e aiuto cuochi in Toscana. Le risorse selezionate lavoreranno all’interno di mense a Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo.

Il personale reclutato si occuperà del porzionamento e somministrazione dei pasti, delle pulizie e lavaggio stoviglie, della preparazione piatti.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

– pregressa esperienza nella mansione;
– ampia disponibilità oraria;
– attestato HACCP (corso per alimentaristi);
– attestato del corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08.

I lavoratori saranno inizialmente assunti con contratti di somministrazione, part/full time su turni, con possibilità di proroghe.

Data di pubblicazione: 16/04/2013.

L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (Legge 903/1977).

Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e l’indicazione del ruolo e della sede di lavoro prescelta, all’indirizzo di posta elettronica: toscana@articolo1.it

E’ possibile leggere il testo completo dell’offerta di lavoro cliccando qui: “Personale nella ristorazione collettiva in Toscana“.

Fonte: www.articolo1.it