Trentino Riscossioni SpA: concorso per 2 Impiegati.
Trentino Riscossioni SpA ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Impiegati Amministrativi da inserire nell’organico aziendale. I candidati selezionati gestiranno la riscossione, ordinaria e coattiva, di entrate tributarie patrimoniali di pertinenza della Provincia Autonoma di Trento e di Enti locali.
Trentino Riscossioni S.p.A., costituita nel 2006 con l’art. 34 della Legge Provinciale n. 3/2006, si occupa della riscossione delle entrate del sistema pubblico provinciale, nonché della gestione, consulenza ed assistenza ai cittadini e agli altri enti pubblici. Sono soci dell’Azienda la Provincia Autonoma di Trento, alcuni Comuni, Comprensori, Consorzi e altri enti trentini.
I requisiti necessari per partecipare alla selezione:
– conoscere i diversi aspetti concernenti la riscossione ordinaria e coattiva di entrate tributarie e patrimoniali;
– conoscere, almeno nelle funzioni di base, gli applicativi inseriti nella suite “MSOffice” o “Apache OpenOffice”;
– saper lavorare in squadra;
– essere in possesso di diploma di scuola media superiore.
Saranno considerati titoli preferenziali:
– aver maturato esperienza professionale nel settore della riscossione ordinaria e coattiva di entrate tributarie e patrimoniali ‘di Enti locali, con particolare riferimento alla gestione delle problematiche connesse ad avvisi bonari, intimazioni, ingiunzioni ed atti successivi;
– aver coordinato un team di lavoro nello specifico ambito di attività; – aver conseguito una laurea in giurisprudenza, economia o discipline equipollenti.
La sede di lavoro è a Trento.
Scadenza: mercoledì 13 febbraio 2013.
Gli interessati sono invitati a consultare attentamente il testo integrale dell’avviso pubblico, con l’indicazione delle modalità di invio della candidatura e le procedure di selezione, disponibile sul portale internet della Provincia Autonoma di Trento www.provincia.tn.it, sezione “Concorsi e stage universitari” > “Procedure selettive” > “Trentino Riscossioni SpA”.
Fonte: www.provincia.tn.it