Turismo: a Roma si assumono Addetti alle informazioni e assistenza clienti.

offerta di lavoro per Addetti alle informazioni e assistenza clientiA Roma un’azienda del settore commercio-turismo assume n. 4 Addetti alle Informazioni e assistenza clienti. La preselezione del personale sarà curata da “Porta Futuro“, il servizio di orientamento al lavoro della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza, del supporto alle vendite ai clienti e delle operazioni di cassa.

Requisiti

I requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Conoscenza base del PC
  • Conoscenza della lingua inglese livello C1
  • Patente di guida B
  • Automunito

Saranno considerati requisiti preferenziali una buona conoscenza di una seconda lingua straniera parlata e pregresse esperienze in qualità di addetto vendita/cassa.

Contratto di lavoro

Si offre contratto full-time a tempo determinato di 5 mesi. Sono previsti turni diurni e festivi.

Sede di lavoro

La sede operativa dell’azienda è a Roma.

Come candidarsi

Gli interessati devono inviare, entro il 17 marzo 2017, un dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del
messaggio il riferimento del profilo (“ADDETTI ALL’INFORMAZIONE E ASSISTENZA DEI CLIENTI” ID 10794).
Il CV, possibilmente in formato Europass, dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il Cognome e Nome del candidato, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.

Su richiesta dell’azienda, prima del termine di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione.
Alla conclusione della preselezione saranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei.

Annuncio

E’ possibile leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro cliccando qui: “Addetti all’informazione e assistenza dei clienti“.

L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.

Fonte: www.portafuturo.it