Università di Perugia: concorso per 13 Amministrativi.

L’Università degli Studi di Perugia ha pubblicato quattro bandi di concorso, per titoli ed esami, finalizzati all’assunzione di n. 13 Impiegati, diplomati e laureati, nell’Area Amministrativa. I vincitori dei concorsi saranno assunti,  a tempo pieno e indeterminato, con contratti di lavoro subordinato di diritto privato.

I posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:

– n. 10 unità di Categoria C – area amministrativa;

– n. 1 unità di personale di Categoria EP “posizione economica iniziale EP1“ area amministrativa-gestionale;

– n. 1 unità di personale di Categoria D “posizione economica iniziale D1 “ area amministrativa-gestionale;

– n. 1 unità di personale di Categoria C “posizione economica iniziale C1“ area tecnica, tecnico-scientifica.

I principali requisiti di ammissione ai quattro concorsi:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

– età non inferiore agli anni 18;

– idoneità fisica all’impiego;

– posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;

– Titolo di studio: diploma superiore per i profili di Categoria C, oppure la laurea per i profili di Categoria EP e D.

Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti, è necessario consultare l’art. 2 dei rispettivi bandi.

Scadenza: 26 novembre 2012.

I testi integrali dei bandi di concorso e gli schemi di domanda, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono scaricabili dal sito internet dell’Università di Perugia www.unipg.it, sezione “Concorsi” > “Selezioni Personale tecnico – amministrativo a tempo indeterminato“.

Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 84 del 26-10-2012.