Eventi Animazione assume 300 animatori.

La Società di servizi per il turismo Eventi Animazione, in collaborazione con il servizio Eures della Provincia di Milano, seleziona 300 Animatori da inserire in villaggi turistici, in Italia e all’estero, nel corso dell’anno 2013. Le sedi di lavoro sono ubicate nel Lazio, Marche, Abruzzo, Veneto, Sicilia, Egitto e Cipro. Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato.

Le figure ricercate:

– Capi animazione
– Hostess
– Addetti all’infanzia
– Istruttori sportivi (tennis – calcetto – canoa – tiro con l’arco)
– Dj
– Tecnici del suono
– Scenografi
– Fotografi
– Addetti alla boutique
– Istruttori acquagym / fitness / balli di gruppo
– Animatori di contatto / pubbliche relazioni.

I requisiti richiesti:

– età compresa tra i 18 e i 30 anni;
– disponibilità a trasferimenti per lunghi periodi;
– entusiasmo, educazione, spirito di adattamento e tanta voglia di mettersi in gioco.

La retribuzione varia, in base all’esperienza, da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1200 euro netti.

Le selezioni si svolgeranno presso le sedi EURES di: Padova, Milano, Torino, Genova, Firenze, Napoli, Reggio Calabria, Catania. Le candidature potranno essere inviate, specificando la sede di preferenza per sostenere i colloqui, all’indirizzo di posta elettronica: info@x-village.it
Chi si candida al colloquio di Milano deve inviare il curriculum vitae, per conoscenza, all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it.

Il termine di scadenza per l’invio delle candidature è il 12/01/2013.

E’ possibile consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro cliccando qui: “300 Animatori villaggi turistici“.

Fonte: www.provincia.milano.it – Servizio Eures (European Employment Services) della Provincia di Milano.