Italy by Car assume ad Alghero, Olbia, Verona, Venezia, Bologna e Palermo.

Italy by Car S.p.A., fondata nel 1980, è tra le società di autonoleggio più grandi in Italia. L’azienda opera nelle principali città ed aeroporti con circa 40 uffici, 3.000 autovetture e 110 dipendenti.
Dal 1995 è licenziataria in esclusiva per l’Italia della statunitense Thrifty Car Rental Inc., una delle principali compagnie di autonoleggio nel mondo.
In seguito al potenziamento del personale, Italy by Car offre delle opportunità di lavoro presso gli aeroporti: di Alghero, Olbia, Verona, Venezia, Bologna e presso la Direzione Generale a Palermo.

Nel dettaglio le figure da assumere:

ADDETTI AL BANCO DELLE PRENOTAZIONI

Requisiti richiesti:

– Diploma superiore;
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– ottima conoscenza pacchetto Office;
– patente B
– età minima 25 anni;
– buone doti relazionali e precedenti esperienze di lavoro a contatto con il pubblico preferibilmente in contesti analoghi.

La disponibilità richiesta è full time con con turni anche serali e  nei giorni festivi.

L’attività di lavoro si svolgerà presso gli aeroporti di Alghero, Olbia, Verona, Venezia e Bologna.

– RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO a Palermo

Requisiti:

– Laurea vecchio ordinamento o triennale;
– ottimo uso pc;
– ottima conoscenza dell’ Inglese, e di un’altra lingua straniera;
– pregressa esperienza  in ufficio commerciale estero.

Caratteristiche personali: Serietà, affidabilità, spiccata predisposizione al contatto col pubblico, disponibilità a viaggiare.

Mansioni: traduzione corrispondenza clienti esteri, elaborazione del pricing, organizzazione delle trasferte e preparazione documenti, contatto telefonico col cliente, gestione offerte.

ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE presso la Direzione Generale a Palermo

La risorsa si occuperà delle relazioni con i clienti, mailing, preparazione offerte, inoltro delle offerte, contatto con l’ufficio prenotazioni e con le agenzie dislocate su territorio nazionale.

Caratteristiche personali del candidato: attitudine al problem solving , discrezione, dinamismo, spigliatezza.

ADDETTO BOOKING/CALL CENTER FULL TIME a Palermo (Direzione Generale).

Ai candidati si richiede:

– ottima conoscenza della lingua inglese ed altra lingua (francese, tedesco o spagnolo);
– ottima padronanza degli applicativi office.

E’ gradita precedente esperienza nell’area customer care.

E’ possibile consultare nel dettaglio gli annunci, e candidarsi on line, collegandosi al sito web www.italybycar.it, sezione “Lavora con noi”.