Pompei (NA): 600 posti di lavoro al centro commerciale “la Cartiera”.

Il nuovo Centro integrato per il commercio e l’artigianato “la Cartiera” sorgerà a Pompei (Napoli), nella primavera del 2012, su un’area industriale dismessa e creerà oltre 600 posti di lavoro.

La struttura di 30.500 mq di superficie commerciale ospiterà, oltre ad un ipermercato su due piani, 12 punti di ristorazione tra bar e ristoranti, 2.000 posti auto, aree ricreative per il tempo libero, parcheggi, servizi e spazi verdi.

Il Comune di Pompei ha messo a disposizione, per le eventuali esigenze occupazionali delle aziende operanti all’interno del Centro Commerciale, un sistema on line di Gestione Curricula.
Gli interessati pertanto potranno consultare i profili professionali presenti all’interno de “La Cartiera” e candidarsi ad una o più di essi, inserendo i dati anagrafici ed inviando telematicamente il curriculum.
L’Amministrazione Comunale precisa che le aziende operanti nel Centro Commerciale non saranno in alcun modo obbligate ad utilizzare le candidature presenti nella banca dati, e che eventuali rapporti lavorativi tra i candidati e le aziende stesse non vedranno coinvolto in alcun modo il Comune di Pompei.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di lavoro e le modalità di candidatura, è possibile collegarsi al sito internet del Comune di Pompei www.comune.pompei.na.it e cliccare sul link “Opportunità di lavoro“.


Condividi l'articolo con i tuoi AMICI!

Comments are closed.