Volkswagen Group Italia assume personale disabile.

Volkswagen Group Italia assume impiegati disabili o appartenenti alle categorie protette (ex Legge 68/99). Le risorse selezionate avranno l’opportunità di conoscere la realtà lavorativa della Società, eventualmente anche mediante un tirocinio della durata di 2/3 mesi, al termine del quale verrà valutata la possibilità di un inserimento lavorativo.

Volkswagen Group Italia SpA, consociata italiana del Gruppo automobilistico tedesco Volkswagen, si occupa dell’importazione di auto, ricambi e accessori Volkswagen, Škoda, Audi, Seat e Volkswagen Veicoli Commerciali, nonché della commercializzazione ed assistenza dei prodotti delle marche rappresentate. La sede della Società è a Verona.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro (Rif. V0106A1):

– diploma o laurea (materie tecniche – preferibilmente in campo automobilistico -, economiche commerciali e giuridiche);
– buona conoscenza del sistema operativo Windows.

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco).
Ai candidati sono altresì richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive.

Inoltre l’Azienda valuta anche profili da inserire presso il Centro Distribuzione Ricambi.

Le risorse selezionate svolgeranno, all’interno del magazzino, un giro informativo ed un tirocinio iniziale.

Si richiede la disponibilità a turni di lavoro e la stazione in piedi per la maggior parte del turno. Inoltre si potranno sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

Ai candidati sono altresì richieste autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive.

Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, e inviare il curriculum online, collegandosi all’indirizzo web www.volkswagengroup.it, sezione “Lavora con noi“.