Volotea: lavoro per Assistenti di volo a Venezia e Palermo.

Volotea, lavoro Assistenti di voloLa compagnia aerea spagnola Volotea, offre delle opportunità di lavoro per Assistenti di volo a Venezia e Palermo.

Volotea è stata fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già promotori della Vueling Airlines, la terza compagnia aerea a low-cost in Europa per volume di passeggeri. Volotea si pone l’obiettivo di diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee, proponendo voli diretti a prezzi competitivi verso 52 destinazioni. La flotta è composta da aerei Boeing 717, dotati di motori Rolls-Royce.

I principali requisiti richiesti per candidarsi all’annuncio di lavoro:

– età non inferiore ai 18 anni;
– conoscenza fluente di almeno due lingue: inglese (imprescindibile) oltre allo spagnolo o francese;
– mobilità geografica per risiedere nelle nostre varie basi dislocate in Italia, Francia o Spagna, oltre a un passaporto europeo in corso di validità;
– buona forma fisica e saper nuotare.

Completano il profilo positività, socievolezza, educazione e capacità di lavorare in squadra.

Saranno prese in considerazione pregresse esperienze di lavoro nel settore dell’aviazione o dell’assistenza clienti, ma questi non sono requisiti fondamentali per il processo di selezione.

Inoltre verrà valutato il possesso di un titolo ufficiale di Assistente di Volo.

Pubblicato su SelezionaLavoro il 18/07/2013.

E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito web www.volotea.com, sezione “Posti vacanti” > “Assistenti di volo“.

Fonte: www.volotea.com