Roma: offerta di lavoro per Addetti Assistenza clienti.

Operatori help desk call center lavoroNuove opportunità di lavoro nel settore dei servizi di Customer Care. Un’importante azienda che opera nel campo delle telecomunicazioni, assume Addetti Assistenza Clienti da inserire nella sede di Roma Fiumicino.

La selezione del personale sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Etjca.

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI

Requisiti

I principali requisiti richiesti: [sociallocker id=12790]

· diploma di scuola superiore;
· forte orientamento alla qualità e al problem solving;
· spiccato orientamento al cliente;
· alta gestione dello stress;
· ottimo utilizzo del PC;
· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.

Gradita l’esperienza anche minima nel settore customer care.

Turni di lavoro

Si richiede disponibilità a lavorare su turni – part-time – festivi e week end.

Formazione retribuita

Si prevede iniziale periodo di formazione d’aula retribuito.

Contratto di lavoro

I partecipanti che avranno raggiunto l’idoneità al corso di formazione, saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga.

Sede di lavoro

La sede di lavoro è a Roma Fiumicino.

Come candidarsi

Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Addetti Assistenza clienti“.

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/1977.

Contatti

L’annuncio è stato pubblicato il 24 gennaio 2018 da:

Etjca
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Roma
Via V. G. Galati, 87
00155 Roma

Tel.: 06/43580136

Email: info.roma@etjca.it

Fonte: www.etjca.it

[/sociallocker]