Lavorare nella Cooperativa DOC: selezioni per l’estate 2013.
La Cooperativa sociale D.O.C. di Torino. per la stagione estiva 2013, offre delle opportunità di lavoro per centinaia di animatori socio educativi, educatori professionali, assistenti bagnanti, medici, personale di segreteria e altre figure.
Le selezioni si svolgeranno nelle città di Roma, Napoli, Milano, Bari, Palermo, Torino, Cagliari.
D.O.C. s.c.s. è una cooperativa sociale di tipo A che opera, dal 1988, in ambito turistico sociale con particolare attenzione alla ricerca, allo studio e alla progettazione di iniziative indirizzate ai giovani. La Cooperativa ha maturato un’esperienza significativa nel settore dell’accoglienza e dell’organizzazione turistica di gruppi di Soggiorni Estivi di Vacanza e Campus Estivi, con la gestione di numerose strutture ricettive extralberghiere su tutto il territorio nazionale. D.O.C. è stata recentemente certificata, in base alla normativa europea UNI EN ISO 9001:2000, per la gestione di strutture ricettive, progettazione ed erogazione di servizi educativi e di animazione rivolti a minori, progettazione e realizzazione di corsi di formazione.
Le figure da selezionare per la stagione 2013:
– Personale amministrativo
– Personale dei servizi alberghieri e della ristorazione (cuochi, aiuto cuochi, addetti sala, addetti ai piani, generici di cucina, personale notturno…)
– Medici e infermieri
– Assistenti Bagnanti
– Istruttori Sportivi
– Educatori Professionali per minori disabili
– Animatori madrelingua inglese e russa
– Animatori socio-educativi
Per conoscere le date e le sedi delle selezioni, nonché le modalità di candidatura, è necessario collegarsi al sito web www.cooperativadoc.it, sezione “Lavora con noi“.
Fonte: www.cooperativadoc.it