Ales SpA cerca personale per diverse posizioni amministrative
Ales – Arte Lavoro e Servizi S.p.A., società in house del Ministero della Cultura (MiC) che si occupa della gestione di servizi culturali e artistici, ha aperto nuove posizioni di lavoro. L’azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui la gestione di musei, biblioteche, archivi, teatri e monumenti storici.
Di seguito le posizioni aperte, una sintesi delle mansioni richieste, i principali requisiti necessari per partecipare alla selezione e le sedi di lavoro.
Addetto all’ufficio amministrativo contabile
Mansioni: supporto all’ufficio amministrativo contabile, gestione dei documenti contabili, predisposizione delle scritture contabili.
Requisiti: laurea in economia o titolo equivalente, esperienza di almeno 2 anni nell’ambito contabile, conoscenza degli strumenti informatici.
Sedi di lavoro: Firenze, Genova e Siena
Scadenza: 12 aprile 2023
Addetto supporto amministrativo gare e appalti
Mansioni: supporto alla procedura di gare e appalti, predisposizione delle documentazioni necessarie, gestione delle pratiche amministrative.
Requisiti: laurea in giurisprudenza o titolo equivalente, esperienza di almeno 2 anni nell’ambito delle gare e degli appalti, conoscenza degli strumenti informatici.
Sede di lavoro: Roma
Scadenza: 14 aprile 2023
Specialista area legale amministrativa
Mansioni: supporto alle attività legali, predisposizione dei documenti legali, gestione delle pratiche amministrative.
Requisiti: laurea in giurisprudenza o titolo equivalente, esperienza di almeno 2 anni nell’ambito legale, conoscenza degli strumenti informatici.
Sede di lavoro: Genova
Scadenza: 14 aprile 2023
Addetto al controllo di gestione
Mansioni: supporto al controllo di gestione, predisposizione dei report, analisi dei dati economici e finanziari.
Requisiti: laurea in economia o titolo equivalente, esperienza di almeno 2 anni nell’ambito del controllo di gestione, conoscenza degli strumenti informatici.
Sede di lavoro: Roma
Scadenza: 14 aprile 2023
Addetto all’ufficio amministrativo contabile
Mansioni: predispone la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tiene ed aggiorna l’anagrafica clienti / fornitori; effettua la contabilizzazione dei cespiti; organizza tempi e modi di consegna degli acquisti e predispone la distribuzione di essi.
Requisiti: Diploma di ragioneria e/o Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Economia, esperienza di almeno 2 anni in materia contabile, ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità (es.TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti etc.)
Sede di lavoro: Roma
Scadenza: 14 aprile 2023
Ales SpA offre ai propri dipendenti un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di crescere professionalmente in un’azienda solida e in continua evoluzione. L’azienda si impegna a garantire pari opportunità e a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle diversità.
Se sei interessato a una delle posizioni aperte in Ales SpA, non perdere l’occasione di inviare la tua candidatura attraverso il sito web dedicato alla selezione. Ales ti offre l’opportunità di far parte di un team di professionisti altamente qualificati e di contribuire alla crescita di una delle principali aziende del settore.
Avvisi pubblici
I testi integrali degli avvisi pubblici, per ciascuna figura da selezionare, sono disponibili al seguente link: https://job.ales-spa.com
Fonte: www.ales-spa.com