Baronissi (Salerno): concorso per 4 Funzionari laureati.
Il Comune di Baronissi (Salerno), ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di 4 Funzionari Tecnici (Cat. D) laureati. I vincitori saranno assunti con contratti di lavoro part-time a tempo determinato.
I principali requisiti di ammissione:
– età non inferiore agli anni 18 (…);
– laurea specialistica quinquennale di ingegneria o architettura o titolo di studio dichiarato equipollente a norma di legge;
– abilitazione all’esercizio della professione;
– requisiti generali per l’accesso agli impieghi civili delle pubbliche amministrazioni (art. 2 D.P.R. 487 del 9.5.1994), dettagliatamente indicati nel modello di domanda.
La selezione avverrà sulla base della valutazione dei titoli e di una prova orale.
Nel caso il numero dei candidati sia superiore a 20, saranno ammessi alle prove successive i candidati che risulteranno collocati nella graduatoria formata con la sola assegnazione dei punteggi per i titoli.
Nel rispetto della Legge n. 125/1991, il concorso garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Scadenza: 3 dicembre 2012.
Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti, le materie delle prove e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet del Comune di Baronissi www.comune.baronissi.sa.it, sezione “Bandi in primo piano”.
Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 86 del 2-11-2012.