Corso gratuito per formare Pasticcieri a Roma.

corso gratuito pasticceriVorresti intraprendere la professione di pasticciere? L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, in collaborazione con un’importante Ente di formazione, ha organizzato a Roma un corso gratuito per formare Pasticcieri. Gli allievi percepiranno un’indennità di frequenza oraria.

Requisiti

I requisiti obbligatori richiesti:[sociallocker id=12790]

– occupati da almeno 60 giorni;
– disoccupati ex somministrati da almeno 45 giorni e che abbiano avuto un contratto di somministrazione della durata minima di 30 giorni;
– disoccupati ex somministrati da almeno 45 giorni e che abbiano avuto contratti di somministrazione per la durata complessiva di 110 giorni nell’arco dell’intera vita lavorativa (sempre in somministrazione).

Durata

Il corso, della durata di circa 13 giornate, inizierà il 16 settembre 2019 e sarà articolato in modalità full time con orario 9.00/13.00 – 13.30/17.30.

Indennità di frequenza

Gli allievi che avranno garantito una partecipazione effettiva in ore superiore all’80% del monte ore complessivo, avranno diritto ad una indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate.

Sede di svolgimento

Le lezioni si svolgeranno a Roma Nomentana.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo email: roma@articolo1.it

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).

Annuncio

E’ possibile leggere il testo integrale dell’annuncio, pubblicato dall’Agenzia per il Lavoro Articolo1 Soluzioni Hr, cliccando qui: “Corso di formazione gratuito in Pasticceria“.

Fonte: www.articolo1.it

[/sociallocker]