Kiko cosmetici: lavoro per Addetti vendita disabili in tutta Italia.

Kiko Make Up Milano, offerte di lavoroNuove opportunità di lavoro per Commessi/e disabili nel settore dei prodotti per la bellezza. Kiko, la nota catena di negozi di cosmetici, ricerca Addetti vendita part-time, appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99), in tutta Italia.

KIKO MAKE UP MILANO, società del Gruppo Percassi, è un marchio italiano di cosmetica professionale in continua espansione. L’Azienda è presente, oltreché in Italia, in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera e Portogallo con oltre 600 negozi monomarca, direttamente gestiti.

I candidati selezionati si occuperanno della vendita assistita degli articoli, consigliando le clienti sui prodotti make up e skin care, proponendo loro le soluzioni più adatte per il loro look, gusto, tipo di pelle, necessità o semplicemente per capire e soddisfare la loro esigenza del momento.

I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:

  • indispensabile l’iscrizione aggiornata all’ufficio di collocamento mirato nell’elenco delle categorie protette (disabili), legge n. 68/1999, con invalidità minima del 46%.
  • Saranno considerati requisiti preferenziali un buona presenza e passione per il settore Beauty.
  • grinta, motivazione, dinamismo e innate doti commerciali
  • amore per il contatto con il pubblico e per un lavoro di servizio e di squadra
  • diploma di scuola media superiore

Saranno considerati requisiti preferenziali una buona presenza e la passione per il settore Beauty.

Kiko assicurerà una formazione iniziale approfondita sui prodotti cosmetici e sulle tecniche di vendita, al fine di rendere il personale preparato e professionale.

Si valutano anche profili con poca esperienza nella vendita.

Pubblicato su SelezionaLavoro.it il 21 luglio 2014.

L’annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi, in osservanza della Legge 903/1977.

Nel curriculum, o nella lettera di presentazione, si ricorda di specificare la provincia di lavoro di interesse e la percentuale di invalidità.

E’ possibile consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e inviare la candidatura online, cliccando qui: “Addetti/e vendita part-time per negozi Kiko Italia appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)“.

Fonte: www.kikocosmetics.it