ENEL: offerte di lavoro per Ingegneri e diplomati a Roma e Milano.

L’Ente Nazionale Energia eLettrica (Enel), fondato nel 1962, è la più grande azienda elettrica d’Italia e la seconda utility quotata d’Europa.
La società offre delle opportunità di lavoro per ingegneri e diplomati tecnici da assumere a Roma e Milano.

L’elenco delle offerte di lavoro:

Project Engineer a Roma.
La figura si occuperà di progettazione di impianti idroelettrici, comprensiva di studi di fattibilità, progettazione per committenza, progettazione definitiva ed esecutiva.
Titolo di studio: laurea in ingegneria o Diploma maturità tecnica o equiparato.

Specialista Safety a Milano.
Il candidato/a fornisce supporto tecnico-gestionale all’Unità Safety per l’applicazione delle norme in materia di Sicurezza, Salute e Ambiente nell’ambito della realizzazione dei progetti italiani ed esteri gestiti dall’Area di Business Sviluppo Realizzazione e Impianti.
Titolo di studio: Laurea o Diploma (indirizzo tecnico).

Specialista Ingegneria Civile a Roma.
In possesso della laurea in Ingegneria civile o in Architettura o cultura equivalente.

Esperto Ambientale a Roma e Milano.
Ai candidati si richiede il possesso di una laurea tecnica, preferibilmente in Ingegneria.

Responsabile Amministrazione Ordinaria Contratti a Milano.
Il/la candidato/a avrà il compito di supportare lo staff tecnico di sito per la gestione ordinaria e straordinaria dei contratti da/verso Appaltatori/Fornitori/Assicurazioni.
Si richiede la laurea o diploma tecnico.

Senior Coordinatore Prove Meccaniche a Roma e Milano.
Il/la candidato/a, in possesso di laurea o diploma tecnico, avrà la responsabilità del coordinamento e dell’esecuzione delle attività di avviamento di sistemi, macchinari e apparecchiature avvalendosi della collaborazione dei supervisori prove.

Senior Macchine Rotanti a Roma.
Il/la candidato/a, laureato o con diploma tecnico, sarà specialista dei principali macchinari rotanti sia sulla linea acqua-vapore (turbina a vapore, pompe alimento, pompe acqua circolazione, pompe estrazione condensato) sia sulla linea fumi (turbine a gas, ventilatori aria, ventilatori indotti).

Senior Processo a Milano.
Il/la candidato/a sarà esperto nell’ambito della progettazione di processo. E’ richiesta una laurea tecnica, preferibilmente in Ingegneria, o diploma.

E’ possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito internet dell’Enel all’indirizzo web www.enel.it, sezione “Carriere” > “Posizioni aperte”.