Hertz: offerte di lavoro per Addetti al Front Office.

Hertz, la multinazionale statunitense dell’autonoleggio e del turismo, seleziona Addetti al Front Office (Customer Service Representative) da inserire nelle sedi presenti negli aeroporti di Fiumicino (Roma), Napoli, Bergamo, Olbia, Cagliari e Alghero.

Hertz Corporation ha origine a Chicago nel 1918 ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.100 sedi.

Il Customer Service Representative è responsabile dell’accoglienza del cliente e svolge i seguenti compiti:

– erogazione del servizio al banco;
– propone soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale;
– coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location;
– occasionalmente si occupa dell’attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.

I requisiti richiesti per la candidatura:

– Diploma di scuola media superiore;
– inglese fluente, più eventuale seconda lingua;
– conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
– patente di guida B;
– automuniti;
– spirito di iniziativa e proattività;
– precedenti esperienze qualificate, anche se brevi, in attività di front/line.

Mese di pubblicazione: marzo 2013.

E’ possibile consultare nel dettaglio le offerte di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito web aziendale www.hertz.it, sezione “Opportunità d’impiego“, dopodiché selezionare le voci Italy e RAC Operations nei campi “Location” e “Category”.
In alternativa è possibile ottenere l’elenco degli annunci di lavoro cliccando qui: “RAC Operations“.

Fonte: www.hertz.it