Metro assume Addetti Vendita nel nuovo store di Roma.

L’apertura del nuovo store Metro a Roma porterà, a breve, alla creazione di nuovi posti di lavoro. La ricerca di personale è rivolta in particolare a giovani Addetti Vendita da inserire nell’innovativa struttura, la 49° della rete nazionale.

METRO Italia Cash and Carry, divisione della tedesca METRO Group, è leader in Europa per la vendita all’ingrosso per clienti professionali. La Società è presente in oltre 30 Paesi con 700 punti vendita self-service, e più di 100.000 dipendenti.

Nel nuovo store di Roma (zona Salaria), innovativo e orientato alla sostenibilità ambientale, saranno assunti prevalentemente giovani brillanti e multilingua. L’apertura è prevista entro la fine di luglio 2012.
Il nuovo punto vendita sarà focalizzato sulle esigenze dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità (Ho.Re.Ca).

Esaminiamo i requisiti richiesti al fine di candidarsi all’offerta di lavoro per Addetti Vendita:

– età non superiore ai 30 anni;
– buona conoscenza dell’inglese;
– domicilio a Roma e dintorni;
– non è richiesto un titolo di studio specifico, ma verranno valutati con interesse profili con laurea in tecnologia alimentare;
– pregressa esperienza di almeno 1 anno nel settore alimentare nella Grande Distribuzione Organizzata.

Infine saranno valutate con interesse anche candidature dal mondo della ristorazione (cuochi, sommelier etc..) e alberghiero.

Le ragazze e i ragazzi che ritengono di essere in possesso dei suddetti requisiti, possono rispondere all’offerta di lavoro inviando la candidatura all’indirizzo e-mail: addettovendita@onlinerecruit.info

Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio cliccando qui: “Addetto vendita”.

Fonte: http://job.metro.it