Roma e Rieti: 60 opportunità di lavoro per Camerieri e Cuochi.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 seleziona 40 Camerieri e 20 Cuochi da inserire in alberghi e ristoranti a Roma e Rieti.

Esaminiamo nel dettaglio le offerte di lavoro:

20 Camerieri ai piani che si occuperanno della pulizia delle stanze, e delle altre zone dell’albergo, a mano o con l’utilizzo di appositi macchinari.
I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Si richiede la disponibilità di un’automobile per raggiungere la sede di lavoro a Roma, Parco de’ Medici.

20 Camerieri di sala in possesso del diploma di scuola alberghiera e con esperienza, di almeno un anno, nel servizio di sala e gestione delle comande. La sede di lavoro è a Roma.

5 Cuochi che abbiano maturato un’esperienza triennale in cucine di grandi ristoranti e alberghi. I candidati devono possedere diploma di scuola alberghiera e attestato HACCP. La sede di lavoro è a Roma Anagnina.

10 Cuochi Capo partita addetti alla preparazione delle vivande nel proprio settore (antipasti, primi e contorni, carni, pesci, pasticceria).
Si richiedono: esperienza nel ruolo, conoscenze specifiche nel proprio settore, competenze e abilità di aiuto capo cuoco, capacità di relazionarsi, provenienza da contesti alberghieri di alto livello. Le risorse selezionate lavoreranno a Roma Centro.

5 Cuochi Ristorazione Collettiva a Rieti. Le risorse da selezionare devono aver maturato una precedente esperienza nella mansione. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni 6/7 giorni dalle ore 7,00 alle ore 21,00 e il possesso di attestato HACCP.

Data di pubblicazione: 12/05/2011.

E’ possibile candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03), a:

Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
Via Cassiodoro, 19 – 00193 Roma
Tel: 0697605545 Fax: 0697605764
E-mail roma@articolo1.it

Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).

Fonte: www.articolo1.it – News: “Nel settore della ristorazione opportunità nel Lazio”.