Ti piacciono i dolci? Ferrero assume 60 assaggiatori di Nutella.

Ferrero, offerta di lavoro assaggiatori di NutellaUn lavoro riservato… ai più golosi! La famosa industria dolciaria Ferrero assume 60 Giudici Sensoriali per “assaggiare” la Nutella e altri prodotti dall’Azienda.

Compiti

I Giudici Sensoriali dovranno testare ed esprimere un’opinione su prodotti semilavorati (cacao, granella di nocciole e altri dolci).

“Chi è” Ferrero

Ferrero, multinazionale dolciaria piemontese, è stata fondata ad Alba (CN) nel 1946 dall’imprenditore Pietro Ferrero, titolare di un laboratorio di pasticceria aperto alcuni anni prima. La famiglia Ferrero è stata la prima in Italia, durante gli anni del dopoguerra, ad aprire stabilimenti e sedi operative all’estero, facendo dell’impresa un Gruppo internazionale.
Nel 1964 nasce la crema di cioccolata e nocciole Nutella, uno dei prodotti di maggior successo mondiale dell’azienda. Il Gruppo Ferrero è attualmente costituito da 91 società consolidate a livello mondiale, con 23 stabilimenti produttivi e i suoi prodotti sono presenti in oltre 170 paesi. I dipendenti sono oltre 30.000.

Corso retribuito

Le risorse selezionate parteciperanno ad un corso gratuito e retribuito che avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati.
Il periodo di formazione inizierà nel mese di settembre 2018 e durerà tre mesi.

Contratto di lavoro

Alla conclusione del corso, gli allievi considerati idonei saranno assunti con un contratto in somministrazione duraturo nel tempo con un impegno part time di due giorni alla settimana di 2 ore.

Sede di lavoro

Il lavoro si svolgerà presso la Soremartec Italia Srl, Società di ricerca e sviluppo della Ferrero, con sede ad Alba, in provincia di Cuneo.

Selezione

La Soremartec Italia Srl ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis di effettuare la selezione dei Giudici sensoriali.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail alba@openjob.it specificando nell’oggetto RIF. ALB01.

In alternativa è possibile candidarsi online direttamente dal sito web di Openjobmetis cliccando qui: “Giudici sensoriali“.

L’offerta di lavoro è rivolta a personale di entrambi i sessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.

Annuncio

È possibile leggere il testo completo della locandina con l’annuncio di lavoro pubblicato da Openjobmetis cliccando qui: “Locandina Giudici sensoriali Nutella“.

Fonte: www.openjobmetis.it